Nuovo articolo di Ottobre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,046

    Status
    Offline
    ... NIBIRU I nostri occhi vedranno e la nostra coscienza comprenderà!! Avevo scritto un articolo mesi fa,pubblicato anche sul divulgativo COSI E'. Torno a dirvi, fate come la Germania, poi non scrivetemi; io non sapevo nulla!!
    - Calcoli e studi sono stati eseguiti anche da organi competenti e ci ho provato anch'io!! Vedremo come tutto evolverà in questi due anni 2017-2018. Questo Nibiru sembra entrato nell'orbita della Terra a fine agosto 2016! E si troverebbe tra Marte e Giove e ne ho conferma anche dal mio amico Michele, che studia astrofisica a Ginevra. Mesi fa quando pubblicai il primo articolo pensavo fosse vicino a Urano,invece pare esser già accanto a Giove. A 14 milioni di km dalla terra, rivelato dall'astronomo Carlos Muñoz Ferrada. Molti ricercatori che hanno studiato tutto ciò e lo stesso Bob Dean dice che questo accadrà nel 2017.
    Il 06.03.2007 Maria,la Madonna <3 rivelò un messaggio: Ci saranno grandi prove, la Terra avrà uno squilibrio della forza gravitazionale, che attirerà il gigante lontano.... Non allontanatevi dalla preghiera.
    In effetti l'equilibrio gravitazionale della Terra potrebbe subire grossi effetti.
    I segnali ci sono, l'aumento di grosse alluvioni e terremoti, indicano che l'arrivo di questo "pianeta" del sistema Nibiru è imminente. In questi anni abbiamo sentito parlare di asteroidi che ci dovevano colpire,comete,date su date, ma grazie al cielo, siamo qui, "purtroppo" a veder spremuto questo pianeta!
    Falsi accordi sul clima e soglie di inqueinamento fuori dalla logica di vita, e serie minacce di guerra alle porte tra super-potenze.
    Lo scudo che protegge la Terra, definito scudo di Van Allen si sta sempre piu indebolendo,ma veniamo proprio al dunque. Nibiru non è un pianeta,ma come già detto una grande astronave madre della Federazione Galattica. Si parla di una massa di almeno 4 volte la Terra.
    Gli indicatori di arrivo puntano al 2017 come il tempo perchè questo si verifichi, che sarà seguito da ulteriori eventi che portano alla attivazione del "Grande Avvertimento" con un sconvolgimento sismico previsto per la primavera (marzo-aprile) del 2018. Diciamo che la finestra 2017-2018 è quella piu vociferata da ricercatori, contattisti ect...
    Questo è quanto, il tempo della Grande Tribolazione leggiamo in alcuni passi Biblici. "Nibiru quindi passerà tra la Terra e il Sole secondo alcune profezie." Stiamo cauti però,perchè anche per il 2012 si è parlato troppo e guadagnato altrettanto con l'ipotesi fine!! I Maya dicevano che terminava il loro calendario,punto! Il resto è stato tutto commercio.
    Quello che ribadisco sempre è che CERTEZZE ASSOLUTE NON NE HA NESSUNO!!
    Quindi nessun ansia,continuiamo la nostra esperienza terrena portando sempre amore a madre Terra ed a ogni essere che la abita. <3 Ricordiamoci le parole della Sorella di Sirio, Sarah; OSSERVATE IL SOLE... e affidiamoci a MARIA E ALL'ARCANGELO URIEL preposti custodi per questo cambiamento!
    Elite mondiale si sta preparando ma ovviamente non ne parlano, tutto procede nella normalità piu assoluta,con commercio, referendum,elezioni e business...
    Anche Netenyahu ha cercato disperatamente il silenzio di Putin su Nibiru,ma pare (non è certo) che da fonti ufficiali russe, proprio la Russia abbia fatto vedere immagini reali di Nibiru.
    L'amico Michele, che studia a Ginevra e che per ovvi motivi non è rintracciabile,mi aveva girato una e.mail, ovviamente comunica attraverso un servizio internet che consente di non esser individuato e in una e.mail mi scrisse: Ci saranno diverse forze elettromagnetiche dirette sulla Terra e l'uomo risentirà di questo,come le tempeste solari saranno sempre piu frequenti. Gira voce che l'Ente Spaziale Europeo, Nasa e altri siti, hanno inviato sonde per incontrare Nibiru, fai delle ricerche sulle sonde lanciate nello Spazio 2015/2016. E' naturale che qualora un corpo celeste anomalo,o più corpi celesti dotati di grande massa, si avvicini al Sole ed alla Terra, anche un'agenzia spaziale come l'ESA o la NASA avrebbe tutto l'interesse a conoscere il prima possibile dettagli in merito. Anche il progetto della navicella Siloe doveva avvicinarsi a Nibiru e i media hanno distorto la notizia. Ma attenzione, esistono progetti e programmi spaziali classificati, i cui risultati non possono esser divulgati assolutamente!! Eppure sembra che proprio un "ricercatore dell'ESA" ammetta che oltre agli Stati Uniti ed al Vaticano, anche i Russi avrebbero lanciato una sonda spaziale per studiare Nibiru.
    La Nasa nel settembre 1984 diramò sui giornali un comunicato ufficiale; un corpo non ben identificato aveva una dimensione 5 volte la Terra,per poi smentire il tutto negli anni successivi.
    Ma tornando al fatto che sia una grande astronave madre della Federazione Galattica non ci sono rischi, se non quelli della purificazione di questo pianeta. Spesso abbiamo letto e sentito questa parola,purificazione... Io ho cercato di sapere alcuni dettagli su Nibiru, dalla sorella di Sirio,ma non ne ho cavato molto, se non: "MOLTI SANNO.. FARA' QUELLO CHE DEVE FARE!!" Analizzando questo passaggio tenendo presente la sua massa,gli effetti saranno ovviamente ingenti e se si pensa alla purificazione è evidente che dopo aver spremuto questo pianeta non imparando a rispettarlo in ogni suo respiro, probabilmente qualcuno nell'Universo ha deciso che è ora di intervenire! Pare secondo i teorici della cospirazione, recentemente sono trapelati dei Secret Files NASA "sul Pianeta X" che rivelano che l'agenzia è consapevole del fatto che l'influenza gravitazionale di Nibiru, aveva interrotto le orbite di altri pianeti nel corso di un precedente passaggio avvenuto un centinaio di anni fa; e che il passaggio successivo dirompente nel sistema solare interno è imminente.
    Analizzando un po le cose, si dice che i media non ne parlano.. vi porto solo un esempio; Discovery News aveva già dichiarato l'esistenza di Nibiru nel 2001. Oggi BBC e CNN e aimè anche Padre Malachi Martin fedelissimo del Papa, rivelò diverse cose essendo un dirigente dell'Osservatorio Astronomico del Vaticano. Ci sono dei video in presa diretta da telecamere fisse in centro-sud America. Ho visionato diverse foto con un programma e personalmente non ho mai visto nulla del genere. Video anche su
    Youreporter!! http://www.youreporter.it/video_Lo_chiaman..._Alato_ma_cos_e
    www.youtube.com/watch?v=ftB7uWiECao
    www.facebook.com/ovnisvsufos/video...hc_ref=NEWSFEED
    https://youtu.be/1y7-i7XOe7E
    L'approccio del misterioso pianeta X sta inviando onde di "particelle di energia plasmatiche" cariche attraverso il nostro sistema solare. Il flusso di energia farà interrompere i flussi "core" della Terra e innescare cambiamenti catastrofici del clima della Terra e ne vediamo sempre piu spesso e sempre piu forti gli effetti! "Google Sky ha appena portato una superficie nello spazio che in precedenza era stata censurata dalla NASA, in questo settore si nascondeva quello che sembra essere Nibiru, secondo recenti studi. C'è qualcosa che va oltre i confini del sistema solare che si trova tra Urano e Nettuno. Una forza gravitazionale è perturbante i due pianeti giganti, causando irregolarità nelle loro orbite.
    La NASA sta mentendo quindi come tanti organi e governanti del mondo. Ma andiamo nel concreto; le persone vogliono sapere...
    **Cosa è Nibiru, e quali funzioni svolge all’interno del grande piano divino. In origine era un pianeta scagliato fuori dalla sua orbita con esplosione di Sirio B. Esso in seguito prese ad orbitare nelle Pleiadi e per questo è conosciuto da alcuni come un pianeta Pleiadiano. Nibiru è un pianeta rosso ma iniziandolo a vedere dalla Terra appare giallo come il nostro Sole. Il suo scopo per quel che è mia conoscenza e confronto con altre persone, è un astronave madre che per leggi universali protegge tutto il nostro sistema solare. Poco tempo fa abbiamo sentito che studiosi e ricercatori continuano a scoprire pianeti come Kepler 452b ed io stesso sono curioso di sapere come faranno i media a tacere davanti a realtà! Alcuni lo vedono altri no, a tali ore si vede sull'altro emisfero,ma essendo un astronave madre,esso si muove per la galassia trattando alleanze di pace con altre razze in evoluzione. Ma su Nibiru, oltre numerose civiltà potrebbe esserci anche Gesu e la sua famiglia. Non è fantasia, tanto meno follia di me medesimo, le parole di Gesu ai suoi seguaci sono state: Tornerò!! Gesù ci ha avvertiti di non cercare a tutti i costi una data esatta. La storia stessa ci dà la prova di quanto possiamo sbagliare. Dalla fine della II Guerra Mondiale si sono tenute migliaia di conferenze sulla pace ma, nonostante ciò, i titoli dei giornali continuano a parlare di guerra, di violenza sui bambini, di morte e di migliaia di profughi.
    Nibiru lavora per il nostro risveglio ed ora che sembra abbastanza vicino, si mostrerà, provocando un cambiamento universale in consapevolezza. L’umanità prenderà così atto e consapevolezza di non esser sola nell’Universo e comincerà a voler capire lo scopo che stanno dietro questo grande pianeta/astronave. A quel punto tutto sarà piu chiaro e capiremo quanto siamo stati sottomessi dalle religioni e dai governi della terra per controllarci l'uno con l'altro!! La vera identità dell’umanità sarà palpabile e si avrà l’opportunità di abbracciarla su scala globale. Nibiru però ha i suoi effetti che sono già percepiti dall'uomo. A causa delle sue dimensioni massicce, sta già incidendo sul nostro clima, sulla nostra frequenza,sul nostro Sole e sulla crosta terrestre. L'azione di spinta della sua massa in avvicinamento verso il nostro pianeta sta creando reazioni e pressioni sul Sole. (esplosioni ed flussi solari sempre piu frequenti.) Questo cambia anche il nostro DNA ed attiva i codici dormienti,ne parlavo anche in un video poche settimane fà. Quando tutto avverrà ci sarà una trasmutazione per muoversi in più alte dimensioni, come ad esempio la 5D.
    Nibiru sta attendendo sopra di noi per far si che facciamo uscire le nostre teste dalla sabbia, ed accettiamo di non essere soli nell’Universo. In conclusione, teniamo i piedi per terra, stiamo centrati sul cuore, usiamo lo strumento della meditazione, della preghiera in ciò in cui crediamo e attendiamo questa passaggio. I fratelli di Sirio e Sarah <3 che mi accompagnano in questo compito non mi hanno rivelato nulla di piu! A mio modo di vedere quelli con la coscienza apposto,limpida ed in pace con la propria anima ed il Divino non devono temere nulla. Attendiamo con fede e affidandoci con cuore puro a Maria,Uriel e altri Arcangeli,come indicato da Sarah <3 Allora ci sarà giustizia e pace universale. <3 ( diritti riservati; Mao Veronesi)

    swar_maxw_650

    foto_Sharon_Hrabec
    (foto Sharon Hrabec)

    14462994_1185690384829733_580978394053888073_n

    14333803_366195753767931_1786162835503569086_n

    cfaebb4142ea46c596d02ac9a60d80ae

    foto_adele_1

    Nibiru_da_Verona

    hqdefault

    Edited by progettoapm - 20/6/2018, 06:46
     
    Top
    .
0 replies since 24/10/2016, 20:30   2396 views
  Share  
.